Le norme di base
dell’Ummm Ummm! 📖

Prima di addentrarti nell'universo Wyylde,
prenditi il tempo per leggere le nostre norme,
dove troverai le regole di base che devono essere
applicate per il rispetto di tutti gli utenti.

I nostri valori: Libertà -
Rispetto - Cordialità - Consenso

La nostra missione oggi? Fornire uno spazio di libertà in cui puoi esprimerti e interagire con altri utenti senza essere giudicato. Un luogo dove sarai te stesso/a, dove non conta la tua provenienza.

Il concetto di consenso è pri-mor-diale, e non facciamo eccezione a questa regola.

Lo stesso vale per le pratiche sessuali che non sono condivise ne vissute da tutti allo stesso modo: qui, ognuno è libero di assumere le sue fantasie e desideri, senza doversi sottomettere al giudizio degli altri.
In termini più generali, le regole di base della convivenza e del sapere vivere dovrebbero essere applicate sempre: rispetta gli altri utenti nello stesso modo in cui vorresti che loro ti rispettassero.

Se non rispetti gli altri nella vita di tutti i giorni, allora non hai niente a che fare in Wyylde.

Siete tutti responsabili di questo prezioso equilibrio che rende Wyylde un social network libero e di mente aperta.

Alcuni consigli per creare
un profilo su Wyylde

Lo stato

Assicurati di essere onesto/a quando scegli lo stato del tuo profilo (coppia, donna, uomo, transessuale): i profili falsi vengono segnalati dagli utenti e portano alla modifica dello stato o addirittura alla sospensione del profilo da parte del moderatore. Inoltre, richiederemo la convalida del profilo per assicurarci della sua autenticità.

Alcuni dettagli sugli stati:

Sia che contattate tutti e due, cioè con la partecipazione d’entrambi, o che una sola parte è presente ma non partecipa, vi considereremo come un profilo di coppia.
Per quanto riguarda gli appuntamenti, intendiamo come coppia un duo. Pertanto, se hai un profilo di single ma gli incontri si fanno solo in presenza del tuo/a partner, in Wyylde lo consideriamo come un profilo di coppia.
D'altra parte, se siete una coppia nella vita, però usate Wyylde esclusivamente per chattare o avere un appuntamento in solitario, allora il tuo profilo sul sito web sarà quello di single.

La tua descrizione

Condividi con gli altri utenti i tuoi desideri, gusti, valori, limiti o persino il gusto del tuo gelato preferito se ne hai voglia.
Ti consigliamo di prestare una particolare attenzione quando compili il campo "La tua descrizione". Prova a scrivere senza errori di ortografia, senza abbreviazioni o linguaggio SMS. #pococarino.

Lo scopo della tua descrizione è quello di facilitare i contatti. Però, in nessun modo, è uno spazio per la pubblicità (affitto appartamenti, negozio, vendite online, massaggi, francobolli, club scambisti, ecc.).

Vuoi promuovere la tua attività? Puoi farlo, facilmente e rapidamente, creando una pagina professionale e inserirci tutta la pubblicità che desideri.

La tua descrizione non è il luogo adatto per risolvere differenze o conflitti tra utenti. Queste azioni saranno eliminate e addirittura sanzionate dall’amministratore senza preavviso.

Sei a Wyylde per divertirti e non per arrabbiarti con gli altri utenti.

Sono inoltre vietati: e-mail, numeri di telefono, riferimento ad altre app o social network, URL/links (qualunque essi siano) o menzione ad altri siti Web (ad esempio: "Non ho un abbonamento, puoi trovarmi su ...") e questo, sia nella descrizione che nelle foto (nemmeno come watermark).

Le tue foto!

Una foto scaricata da Internet o presa da una banca d’immagini ha, senza dubbio, una qualità migliore rispetto a un selfi. Ma preferiamo (e immaginiamo anche te) che le foto reali siano pubblicate nei profili, anziché metterci foto di cui non hai il copyright. Sii creativo, parla di te e del tuo mondo e, soprattutto, sii originale per distinguerti dagli altri!

Insistiamo affinché tu inserisca le tue foto anatomiche negli album (e non nello spazio riservato alle foto di presentazione).

Senza dubbio il tuo profilo sarà molto più attraente se non metti in primo piano le foto dei tuoi genitali! Per le tue foto personali (viso scoperto, nudità), hai la possibilità di creare un album privato.

Sono vietati: logotipi e, soprattutto, i furti di foto perché non è per niente Fair play, in più è sanzionato dalla legge sulla proprietà intellettuale.

Non dimenticare che sei responsabile delle foto che pubblichi su Wyylde (e, in generale, su Internet).

Alcuni consigli per prendere contatto

A Wyylde

Soprattutto, evita di copiare e incollare un testo quando ti metti in contatto con altri utenti. È facilmente percepibile, e inoltre è irrispettoso verso gli altri per la sua impersonalità.
Un primo approccio personalizzato è molto più divertente! Non c'è bisogno di scrivere un romanzo, ma un po' di autenticità sarà sempre apprezzata.

Devi sapere come accettare un silenzio o un rifiuto, e soprattutto armarti di pazienza (potresti ricevere un giorno una risposta, o forse mai, anche se questo non è un motivo per arrabbiarti).

La collettività Wyylde è molto coinvolta. Un utente che insulta e che è stato denunciato ripetutamente, sarà esposto al blocco del suo profilo senza preavviso.

  • Non facciamo nessuna distinzione tra gli abbonati o quelli che non lo sono, tra quelli appena iscritti o i più anziani: se la collettività ritiene che non rispetti le regole, rischi di essere escluso dal moderatore.
  • Se un utente apre il suo album privato, è normale che tu faccia lo stesso. Si tratta di fair play.
  • Se ti piacciono le parole un po’ spinte, devi tenere presente che non piacciono necessariamente a tutti. Prova a scoprire i desideri e i gusti dei tuoi interlocutori prima di proporre i tuoi.
  • Se hai incontrato un problema in Wyylde, hai la possibilità di segnalare un contenuto sgradevole utilizzando il link con lo stesso nome presente nella chat, messaggeria o nello stesso profilo.

Gli incontri

Oltre al promemoria sui nostri valori sopra menzionati, ecco alcuni suggerimenti per un felice esito del tuo appuntamento:

  • Scegli un luogo pubblico per il tuo primo appuntamento, sia che vai da solo/a sia che vai accompagnato/a.
  • Se il tuo interlocutore insiste a invitarti a casa sua e non sei molto convinto/a, annulla immediatamente l'appuntamento.
  • Non esitare a comunicare a qualcuno di fiducia in merito al luogo dell'appuntamento.
  • Se hai un appuntamento con un utente e sei solo/a, assicurati di essere in grado di lasciare quando vuoi il luogo dell'appuntamento (non essere ubriaco/a - sotto l'influenza di stupefacenti - senza mezzi di trasporto).

Dopo il primo o i successivi appuntamenti, farai Ummm! Ummm !? Bene, fantastico!

Tuttavia, ti offriamo altri suggerimenti di base:

  • L'uso del preservativo è indiscutibile.
  • Esegui test periodici: essere aggiornati è bene per te e anche per gli altri.
  • Consenso, l'eterno problema: un silenzio non significa approvazione. Chiedi oralmente e puoi fare questo o quell’altro gesto e non esitare a interrompere se vedi disagio nei tuoi compagni di gioco.
  • Zllo stesso modo, se non ti senti a tuo agio, interrompi il gioco. Qualsiasi momento è buono per dire "Stop".

Se hai domande su come usare Wyylde, su geopolitica o su come condividere la tua ricetta per la torta di mele, non esitare a contattarci attraverso la sezione "Contattaci". Sarà sempre un piacere risponderti.

E ... questo è tutto!
Divertiti 🥰

Team Wyylde

Crediti di illustrazione: Léa Binda